mercoledì 3 ottobre 2012

Talco Crema Méharées - L' Erbolario

Ciao a tutte/i!
Come potrete capire dal titolo oggi vi parlerò di un prodotto de L'Erbolario, che ho scoperto da qualche mese, grazie ad un campioncino regalatomi da un'amica!
Si tratta del talco crema della Linea Méharés; una linea veramente ampia che comprende più o meno tutti prodotti necessari per essere profumate dalla testa ai piedi!!!
Se volete scoprire tutta la linea cliccate quì!!!


Ma passiamo al prodotto in questione...

Si presenta come una crema molto leggera e rinfrescante che, una volta applicata e massaggiata sul corpo, si asciuga rapidamente grazie all'amido di tapioca e all'amido di mais, eliminando l'umidità in eccesso e rendendo la pelle liscia e profumata per ore!




A proposito di profumo... E' una fragranza che personalmente adoro! E' molto calda e avvolgente, speziata ma dolce allo stesso tempo; nonostante sia molto intensa la trovo decisamente adatta per la stagione estiva, e non potrebbe essere altrimenti visto che è ispirata al deserto!!!  XD

Vi dirò... questa tipologia di prodotto, al di là della profumazione, mi ha piacevolmente colpita!
Credo che offra una discreta idratazione e un'ottima sensazione di freschezza, a chi non hai il tempo e anche la voglia di star lì a massaggiare per ore (ok, sto esagerando!) la crema idratante, fino al suo completo assorbimento!!! 

Se non siete particolarmente amanti di questa profumazione, potete trovare il talco in crema anche al Narciso e al Neroli; ma esistono anche altre profumazioni tra i Talchi liquidi e ovviamente anche tra i classici in polvere!

Spero di non aver dimenticato niente di importante e che questa recensione possa esservi utile!!!

a presto!

simo*

Vi lascio il link del sito, dove sicuramente troverete tantissime altre info sui prodotti e sull'azienda: http://www.erbolario.com/


Nessun commento:

Posta un commento