giovedì 31 gennaio 2013

Steamcream…


…quando dietro, (anzi dentro) un packaging bellissimo si nasconde una crema…. FANTASTICA!

Beh, dalla mia premessa avete senz’altro capito che questa crema multiuso mi ha conquistata. A dir la verità pensavo che tutto l’entusiasmo per questa crema fosse dovuto al packaging, che diciamola tutta, è una delle cose che più ci invoglia a comprare un prodotto!
Personalmente sono stata catturata dalla scatolina British style, che si chiama “FREEDOM & DISCIPLINE” e che mi è stata regalata dalla mia amicicia Mari, thanks darling! <3



Se andate sul sito http://www.steamcream.co.uk/ con l’intenzione di prenderne una, avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta…a proposito fino al 14 febbraio, spese di spedizione gratuite e niente problemi di dogana, dato che l’azienda ha sede a Poole, UK! Sul sito inoltre troverete le informazioni sull'azienda, gli ingredienti della Steamcream e moltissime altre informazioni interessanti!


Mi sto dilungando… Parliamo del prodotto in sè, ora!

E’ una crema bianca, molto soffice e leggera che, una volta applicata, si asciuga veramente in pochissimo tempo, rendendo la pelle del corpo molto morbida, liscia e anche molto elastica!
All’inizio del post dicevo che è multiuso, infatti può essere utilizzata su tutto il corpo, compresi viso e mani; beh, niente male, no?  Ottima anche sulla pelle irritata…allevia un po’ il fastidio.

Come spiegano sul sito la sua consistenza leggera viene data dal fatto che gli ingredienti, per lo più di origine naturale, vengono fusi ed amalgamati insieme, grazie ad un getto di vapore, da quì il nome Steamcream (vapore= steam in inglese).

Unico problema, se posso definirlo tale, è che il profumo non è dei migliori, sa di lavanda (che generalmente mi piace) e di qualcos’altro che non mi piace, ma tutto sommato direi che posso sorvolare…
Ah… ce n’è un altro! Il prezzo:  £12,95 per 75 gr di prodotto può essere un po’ caro anche se, considerato che è multiuso, si risparmierebbe sulla crema mani e viso; ma in questo modo se ne userebbe di più e finirebbe prima… 
Beh, se volete farvi un regalino o farvelo fare, io ve la consiglio, e poi... una volta finita la crema, vi resta la scatolina tanto caruccia!!! ^_^

Adesso ragazzuole/i, io e i miei mille ragionamenti pro-risparmio vi salutiamo!!!
Spero che questa simil recensione possa esservi utile… spero di non aver tralasciato niente di importante, anyway... se avete qualche domanda, scrivete un commento!
alla prossima!


Bye!
simo*

3 commenti:

  1. Ciao ragazze!
    grazie per la recensione, questa crema mi ha sempre incuriosito, anche se non penso che la comprerei come idea regalo da fare o da farsi fare è ottima!
    Un bacio!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, darling! :)
      se riesci a fartela regalare fammi sapere come la trovi!!!

      Elimina
  2. io le amo! ne ho una decina tra vuote e ancora da usare. il packaging è davvero carinissimo e la crema mi piace parecchio. la uso ogni tanto anche per il viso ( non è adattissima ma una tantum ci sta).

    il prezzo in effetti mi paice meno, ma un barattolino mi dura parecchio quindi ogni tanto ( tipo oggi) un ordinino lo faccio.

    anzi, se vi interessa... fino al 14 febbraio le spedizioni sono gratis e c'è anche in corso una promo "compri due e te ne regalano una" ( non si può scegliere ma pazienza).

    l'altra cosa negativa di queste scatoline - a parte il prezzo - è che sono limited edition. escludendo la classica ( quella grigia), le altre sono soggette a scomparire dopo un tot per fare posto ad altre con nuovo packaging.

    io ho ordinato la Glasgow e la Genes per un'amica! in realtà ne ho puntate un paio ma visto il prezzo... purtroppo mi limito :(

    RispondiElimina