mercoledì 18 aprile 2012

Urban Decay palette Mariposa

Sempre in tema di marchi cruelty free, ecco una delle palette che preferisco: la Mariposa! Se non ricordo male in Italia era un'edizione limitata destinata alla vendita solo da Sephora ( correggetemi se sbaglio).

Io l'ho acquistata in UK con un pelino di ritardo rispetto alla sua uscita.

Eccola qui in tutto il suo splendore





Mariposa in spagnolo significa "farfalla". E da qui la grossa farfalla serigrafata sul coperchio della confezione e le farfalle sul cartoncino interno.

Mi ha colpito subito il packaging: una scatola quadrata in latta molto carina e ben fatta, piccola il giusto per portarla in viaggio ma grande a sufficienza per contenere 10 ombretti e un pennello! Io ho una passione quasi malsana per le scatoline colorate, potevo non prenderla?

All'interno ci sono 10 colori molto carini e un pennellino in setole sintetiche. I colori sono :

Rockstar - viola melanzana metallizzato ( il mio preferito in assoluto)
Gunmetal - grigio scuro con glitter argentati
Skimp - nude satinato
Infamous - malva carico
Wreckage - taupe caldo shimmer
Haight -turchese shimmer
Money - grigio-verdino shimmer ( ricorda il colore dei dollari, credo che il nome sia azzeccato )
Mushroom - marrone medio
Spotlight - marroncino dorato
Limelight- bronzo con glitter dorati

I colori Infamous, Limelight, Spotlight e Wreckage sono nuovi. Gli altri sono già stati proposti in precedenza.

I colori chiari non sono molto pigmentati ma non servono eccessive passate per renderli visibili! La tenuta degli ombretti è la solita di UD ( ottima direi ) e il prezzo è relativamente buono ( una media di 3€ e qualcosina a cialda... e pennello incluso.. direi che si può fare).

Nessun commento:

Posta un commento