lunedì 15 ottobre 2012

La "mia" matita nera, solo per un pò...

Ciao a tutte/i,
tempo fa, in occasione della doppia review sulle 24/7 Glide-on eye pencils di UD, vi dissi che probabilmente avevo trovato la "mia" matita nera e infatti è così, l'ho trovata! Purtroppo però, penso che non la comprerò più, una volta finita (più avanti capirete il perchè!).

Ok, ok... ora ve lo dico... la "mia" matita sarebbe la Khol Pencil di Barry M.
Ho avuto modo di provarla grazie ad uno scambio e, da quando l'ho provata me ne sono innamorata *__*
Questa matita ha tutte le qualità che cerco in questa tipologia di prodotto; come scrivenza è buona, sia sulla palpebra mobile che nella rima interna, la amo soprattutto perchè non bisogna fare 2000 passate all'interno dell'occhio e in più, dura tanto anche se non è waterproof; è Cruelty free (certificata da Naturewatch) e ha un prezzo ottimo, £2,99! Unica cosa negativa: la reperibilità, purtroppo non credo che venga venduta in Italia se non tramite il loro sito ufficiale... Dando un'occhiata, ho visto che le spese di spedizione per l'Europa ammontano a £7 che, volendo, non sono proprio esagerate se si vuole fare un mega ordine e visto che spediscono da Uk ma, i soldini che risparmierei sul prodotto li recupererei nella spedizione e, a questo punto non credo di essere disposta a pagare £10 per una matita, (scusate i ragionamenti da squattrinata ma è quello che sono) senza aver cercato prima delle alternative + economiche e CF!!!
Vi terrò aggiornate sulla mia ricerca, so... (ammesso che vi interessi XD)
stay tuned...

nel frattempo, se avete voglia, potreste dirmi qual'è la "vostra" matita  chissà che i vostri commenti non mi aiutino!!!

bye bye!
simo*

Nel caso voleste dare un'occhiata al sito, vi lascio il link: http://www.barrym.com

8 commenti:

  1. la mia matita preferita è quella di naj oleari... marca che non sentivo più da tempo ma un giorno l'adorata mamma è tornata con questa matita e mi ci trovo divinamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vedo roba naj oleari solo quando ricevo i cataloghi di bottega verde! da piccola andavo pazza per questa marca :)
      non credo che sia Cruelty free però, o magari mi sbaglio!!!
      grazie, cmq Yuki!

      Elimina
  2. visto il sito! mi sa che ora mi infilo anche in questo tunnel -_-'

    grazie Simo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! mari, ma che non conoscevi sta marca? *___*
      Omg!!! nn voglio avere le tue finanze sulla coscienza XD

      Elimina
  3. Io mi trovo bene con quelle sephora, in particolare con la flashy waterproof che scrive molto bene nella rima interna dell'occhio. Peccato che sia praticamente indelebile e la sera per struccarmi ci vorrebbero le bombe a mano... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai ce l'ho anch'io, la comprai tempo fa! è quasi nuova perchè mi scoccia che si asciuga subito e se per caso sbaglio nn posso neanche sfumarla un pò! Anche questa però, mi sa che nn è Cruelty free! Cmq grazie, Pam... mi sa che comincerò a riutilizzarla, è un peccato lasciarla nel dimenticatoio!

      Elimina
  4. io mi trovo bene con quella di kiko nuova della collezione lavish oriental..è nerissima scrive tantissimo..purtroppo non ha inci verde però dura tanto e costa poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio "problema" nel reperire una matita decente, non è tanto l'inci, quanto il fatto che sia effettivamente cruelty free!!! (cmq questa collezione sembrava molto carina!!!)

      Elimina