giovedì 7 febbraio 2013

Review pastelli labbra Neve Cosmetics

Bene, ragazzuole... eccomi qua a parlare dei Pastelli per labbra della Neve Cosmetics!
So che ormai il web è pieno di recensioni, swatches e video riguardanti questi prodotti, ma anch'io voglio dirvi la mia... :)


Come immaginavo i colori che ho preso sono bellissimi; alla fine ho preso Vino, Fenicottero e Teatro, la Perfettina non l'ho più presa perchè non mi ha convinto più di tanto.


Vino è di un colore FA VO LO SO!
Un rosso-bordeaux troppo rockeggiante... Yeah!


Ovviamente è stato il primo che ho provato, è da un sacco di tempo che cercavo una matita di questo colore... Il primo giorno l'ho usato a labbra asciutte (anche troppo XD) e, secondo me, in questo modo dà il meglio di sè per quanto riguarda il colore, soprattutto per chi ama i rossetti matt... Ovviamente sulle labbra asciutte la stesura non è il massimo, è pur sempre una matita e rispetto alle altre che ho provato, è la più dura. Per quanto  riguarda la durata, direi che è buona anche se, dopo mangiato comincia a sbiadire nella parte interna delle labbra.
 L'ho applicato anche sulle labbra "trattate" con il burro cacao; il colore è sempre molto bello anche se è più luminoso, anche in questo modo la durata è accettabile!


 Passiamo a Fenicottero:
Questo è quello su cui nutrivo qualche perplessità... sono più un tipo da rossetti rossi e questo è bel fucsia acceso... Alla prima pova non mi ha convinta molto, vabbè ero anche senza un filo di trucco e con il pappone dell'hennè in testa, insomma uno schifo XD

Cooomunque, una volta diventata più presentabile, devo dire che non mi sta proprio male! Va bene, a parte la resa del colore su di me, che forse o sicuramente vi interessa poco, passiamo alle caratteristiche del prodotto... Vi posso dire che è più morbido rispetto a Vino e si stende leggermente meglio anche a labbra asciutte (questo l'ho provato solo così), la durata è discreta e, ovviamente dopo mangiato o bevuto mi è rimasto solo un velo leggero di colore.


Teatro: bellissimo rosso classico! Questo anche a labbra asciutte è molto morbido e luminoso, come se fosse uno di quei matitoni rossetto; proprio per questa sua morbidezza si stende meglio dei primi due ma, già dopo una, al massimo due applicazioni deve essere temperato, altrimenti l'applicazione sul contorno delle labbra non risulterà facile.
Anche questo dura parecchio fino a quando non si mangia... 

Tirando le somme, volete sapere se vi consiglio di acquistarli? 
La risposta è SI! Direi che il prezzo (costano € 4,80 ciascuno) è piuttosto ragionevole per un podotto Cruelty Free, Vegan, e senza parabeni, siliconi e petrolati. 

Voi, ne avete acquistati? che ne pensate?

Spero di esservi stata utile :)
Alla prossima!

bye!
simo* 


Edit dell'ultim'ora... una cosa che non mi piace di questi pastelli è il tappo, è un pò duro, non so come spiegarlo, chi ce l'ha che ne pensa, sono strana io? o.O

6 commenti:

  1. io prenderò fenicottero, anche se non sono tipa da fucsia :)

    per ora ho solo ballerina, che mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ispirava Ballerina, ma ho dovuto fare delle scelte... forse avrei potuto prenderla al posto di Teatro che seppur bella va a far compagnia ai troppi rossetti rossi che ho già XD
      guarda, se proprio vuoi approcciarti a nuovi colori, ti consiglio di provarla! Personalmente non avrei mai pensato di usare un colore del genere e invece... :)

      aspetto il verdetto, bye!

      Elimina
  2. io ho fenicottero e mi sta malissimo ç_ç che peccato è un colore bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più tentata...anche a me piace la fenicottero! il rosso mi spaventa un pò, non sono abituata a vedermi con le labbra molto colorate ma sembra bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossi sono, diciamo, belli importanti... forse è meglio iniziare con Fenicottero, anche se ripensandoci potresti prendere Vino o Teatro e provare a sfumarli un pò...

      Elimina