giovedì 4 aprile 2013

Crema corpo e profumo gel roll on HEDERA di L'Erbolario

sono in ritardissimo con questa review, anticipata giorni fa nel nostro gruppo su facebook. perdonatemi, periodo intensissimo e ora mi sono pure beccata raffreddore e mal di gola :(

coooooomunque. eccomi qui a parlarvi di questi prodotti della linea L'Erbolario. mi sono stati regalati e ovviamente ho dovuto provarli. e mi sono piaciuti per diversi motivi. vediamoli :)


In primis la profumazione. è molto particolare, più accentuata ovviamente nel caso del roll on, ma abbastanza forte anche nel caso della crema. io la trovo molto buona.
certo se vi piacciono i profumi fioriti o delicati non fa per voi.
posso dire che sa in effetti un po' di edera ( come c'è da aspettarsi visto che contiene estratto della pianta) ma con un qualcosa di frizzante e fresco, una nota agrumata che personalmente mi piace molto, e una nota legnosa, la più persistente.

la crema è bella corposa, ci mette un po' ad assorbirsi ma idrata parecchio, lasciando la mia pelle ( che non è particolarmente secca) morbida morbida e il profumo resiste per diverse ore. non è invadente, perlomeno non per il mio naso, anzi è piacevole, mi da un bel senso di freschezza.

il profumo in gel roll on è molto pratico. piccino, sta comodamente in borsa. il gel è abbastanza liquido e si asciuga in fretta. io lo metto sui polsi e dietro l'orecchio, e dura per parecchie ore.

l'inci di entrambi i prodotti è buono. migliore sicuramente di alcuni prodotti della stessa marca. c'è qualche pallino giallo o rosso ma a fondo inci, quindi per me è più che accettabile.

il packaging è carino e il roll on ha un sacchettino di simil velluto che lo contiene, come si vede dalla foto.
un'altra cosa che mi piace è il fatto che entrambi i contenitori sono riciclabili per spignatti (entrambi scuri, adattissimi per creme o profumi fai da te con poco conservante e quindi facilmente deperibili causa luce).

per concludere, il prezzo. circa 18€ per la crema ( 200 ml) e 12€ per il roll on. non economicissimi ma abbordabili. entrambi sono in edizione limitata.

la linea completa comprende anche bagnoschiuma, profumo e sapone.
per maggiori info date un occhio qui -> http://www.erbolario.com/linee/116_hedera

è tutto. anzi no.. ho un sample della crema ( ne avevo due ma uno l'ho usato :P - grazie Marga per avermeli regalati <3 ).. se qualcuna di voi volesse provarlo, è a disposizione.

baci

MaRi

7 commenti:

  1. Non sono mai stata una fan dell' Erbolario, trovo le loro profumazioni troppo forti per i miei gusti, soprattutto nelle creme viso! Mi sono ricreduta con questa linea! Ho provato il campioncino del profumo e della crema corpo e mi sono piaciuti tantissimo! ^_^

    RispondiElimina
  2. mmh... io ho sniffato il profumo in negozio e non mi ha colpito particolarmente!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il tuo blog! nnuova fan!

    RispondiElimina
  4. L'hanno regalato anche a me, profumo troppo intenso per i miei gusti ma buona idratazione! Ricambio volentieri l'iscrizione :-)

    RispondiElimina
  5. eccomi qua ti seguo anche io, mi piaccino i loro prodotti baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie di seguirmi, da oggi ti seguo anchwe io :)

    RispondiElimina