mercoledì 3 aprile 2013

NOVITA' : Dessert à Lèvres by Neve Cosmetics

Ciao a tutti :)
Fantastica novità in casa Neve Cosmetics per le amanti dei rossetti!!! 
Personalmente sono felicissima che abbiano introdotto anche questa tipologia di prodotto, ci mancava proprio, che dite? 
Spero che le mie aspettative non vengano deluse e che anche il prezzo sia discreto! Ne ho già adocchiati 2-3, praticamente quelli che riprendono il colore dei pastelli che ho già acquistato e di cui ho parlato quì
Chissà magari ci sarà una promo per il loro lancio... *___*



 
Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?
Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce di ogni maquillage.
Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.

La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l'applicazione un'autentica goduria!

La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.

La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L'elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!
Le otto tonalità sono ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale.





 001 Almond Cookie
Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.




002 Panna Cotta
Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.





003 Plum Cake
Color prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza.


004 Mousse Framboise
Fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!
  





005 Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.
 





006 Fruit Sushi
Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico "color vitamina" per labbra sempre fresche e vivaci.
 





007 Peach Macaron
Color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.
 





008 Crêpe Suzette
Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.
 


Ingredienti:
Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Simmondsia Chinensis Oil/Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (sweet Almond) Oil*, Cera Alba/Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii  Butter/Butyrospermum Parkii (shea Butter), Helianthus Annuus Seed Cera/Wax Helianthus Annuus (sunflower) Seed Wax, Helianthus Annuus Seed Oil / Helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Mica Octyldodecanol, Kaolin, Stearic Acid, Tocopherol, Ethyl Vanillin.
+/- May Contain (a seconda della gradazioni):  Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 77491 (iron Oxides), Ci 77492 (iron Oxides), Ci 77499 (iron Oxides), Ci 15850 (red 6, Red 7 Lake), Ci 19140 (yellow 5 Lake) Ci 42090 (blue 1 Lake). Ci 77742 (manganese Violet), Ci 45410 (red 27 Lake).


I rossetti Dessert à Lèvres by Neve Cosmetics debutteranno mercoledì 10 aprile su www.nevecosmetics.it



Allora, che ne pensate, vi piacciono?
Fatemi sapere che sono taaanto curiosa!!!

bye! simo*

  

12 commenti:

  1. che belli che sono!! mi piacciono il 2, 3, 5 ,6 e 8!! (praticamente tutti ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahauhauh!!! sono tutti belli... ultimamente Neve mi sta tentando troppo!!! XD

      Elimina
  2. Io invece proverei il 4 e il 6. Il 6 lo proverei anche solo per il nome :-P

    RispondiElimina
  3. Neve mi odia ( e ama il mio portafoglio).

    anche stavolta come per i pastelli labbra passo :)

    però alcuni colori sono davvero carini, l'inci sembra decente. spero per voi che la promo di lancio sia buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noto una leggera tentazione...

      Elimina
    2. Ho resistito. Sarebbero sprecati per me. Tu piuttosto? ??? :)

      Elimina
    3. non ho resistito!!! non ho avuto scelta... auhauhauah!!! presto recensione... ;)

      Elimina
  4. Anche a me piacciono tutti!!! E poi secondo me saranno perfetti anche per fare un regalo perchè la confezione è troppo carina!!!

    RispondiElimina
  5. Il mio primo commento!!!
    Ha funzionato! però come anonimo.
    Per la cronaca, cerco di commentare da tempo, ma il blog mi ignora...

    Allora, io ho preso il 007. Profuma di zucchero vanigliato, mi pare che duri abbastanza, continuavo a vederlo dopo 5 ore (anche se ne ho messo pochissimo) e non vale la pena leccarlo perché il sapore non corrisponde all'odore :D
    La scatolina è bellissima, dalle foto sembrava opaca, invece è lucida.
    Ok, è una ciofeca di recensione, ma su un rossetto non riesco a dire molto di più :)
    Bye, Andracass

    RispondiElimina
  6. lo 004 e lo 006 sono i miei preferiti!
    nuovo post da me!http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao ti seguo anche io. Grazie per essermi venuta a trovare nel mio blog. Anche tu hai un blog carinissimo!

    RispondiElimina