giovedì 23 maggio 2013

Che delusione!!! Review Emotional Brilliance



Buona sera a tutte/i!!! 
Eccomi con la recensione protagonista del giochino che abbiamo fatto sul gruppo FB! :)

Dopo un pò di mesi mi sono decisa a parlarvene...Finora ho sempre rimandato solo per dargli qualche altra chance, ma è giunta l'ora di bocciarlo definitivamente senza se e senza ma!

Il prodotto in questione è uno degli Emotional Brilliance di Lush, per essere più precisi il rossetto Determinazione.




In quanto prodotto di make up e nello specifico un rossetto, è inutile dirvi che quando è uscita questa tanto attesa linea non vedevo l'ora di metterci le mani sopra, ma ovviamente il prezzo, ai tempi €14,95, mi ha completamente bloccata!
Soltanto passeggiando per Bruxelles e trovandomi non so come (bugia...) dentro la Lush, ho perso la lucidità e l’ho preso (chi è stato almeno una volta in una bottega Lush può capirmi!!!)
Già in hotel ero un pò pentita... è stato uno dei miei peggiori acquisti di sempre :(
Il prezzo, non è per niente giustificabile solo perchè ha un inci buono e perché è multiuso; se andasse bene almeno per il suo utilizzo principale potrei anche accettarlo, ma niente...la consistenza liquidina non mi piace proprio, va nelle pieghette, l’applicatore non aiuta molto e secondo me è anche necessario fare il contorno con una matita, altrimenti si rischia di fare un pastrocchio! Ho provato anche ad usarlo come blush ma non mi ha colpito particolarmente!
Altra cosa negativa di cui si è parlato molto anche sul forum lush (non ufficiale) è che se non si fa attenzione si può rompere l’applicatore, cioè si stacca dal tappino…
Ora, dopo che si spendono 18 euro per un rossetto non ci si aspetta che almeno la confezione sia resistente? A me fortunatamente non è capitato, sia perché non lo uso molto, anzi per niente, sia perché ero a conoscenza di questo problema e quindi quelle poche volte che l'ho usato, ho fatto moolta attenzione!

Voi che mi dite, avete fatto la pazzia di prendere un Emotional Brilliance? Come vi siete trovate? Si accettano consigli per riuscire ad usarlo al meglio sulle labbra, altrimenti mi sa che cercherò di farmelo piacere come blush!

Spero di esservi stata utile :)
 

bye bye!
simo*

   

6 commenti:

  1. io durante i saldi ho preso dinamismo, l'eyeliner pesca dorato.. il colore non è male, dura abbastanza (ma su di me resiste qualunque ombretto.. avrò la palpebra strana!) e non va nelle pieghe. L'unico difetto è il pennellino da eyeliner, secondo me era più adatto uno da ombretto con quel colore, ma si può tamponare bene con il dito sulla palpebra. Certo che così l'applicazione è più difficile.. :(
    Un prodottino carino, ma a prezzo pieno di sicuro non lo ricomprerei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente, la boccettina è carina per esposizione... avrebbero potuto fare una confezione + pratica e resistente!

      Elimina
  2. io ne ho tre e non li ricomprerei. il rapporto qualità prezzo mi sembrava migliore all'inizio ma l'applicatore che è rimasto dentro ad uno dei tre, e il colore dei rossetti che sbava e va nelle pieghette, e la mancata sostituzione del pezzo difettoso ( in bottega non sapevano come comportarsi, e dalla casa madre gli han detto di dare applicatori usa e getta in omaggio - e grazie al bip.. torno in bottega ogni tre giorni perchè gli applicatori sono monouso e quello originale sta facendo la muffa nel botticino?) mi han fatto cambiare idea. costassero poco, ok. ma il prezzo lancio ( che non è stato mai indicato come prezzo lancio, lo abbiamo scoperto quando hanno aumentato il prezzo.. ) e il prezzo attuale non mi piacciono per nulla.
    i colori sono belli. ma trovo di meglio a meno!
    delusa pure io!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco! Lo sapevo! Mi incuriosivano questi prodotti, poi viste le mie vicende passate con lush ho desistito, ma mi è sempre rimasto il tarlo..... levato definitivamente! Peccato perchè alcuni colori sono decisamente stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, i colori sono tutti stupendi, infatti appena sono usciti ero in crisi! XD
      forse è stato meglio averne provato uno, almeno non sarò più tentata dagli altri colori.. secondo me comunque gli ombretti potrebbero essere più utilizzabili anche se non li ho mai provati, magari se li metteranno in saldo ci farò un pensierino!!!!

      Elimina
    2. sì, i colori sono tutti stupendi, infatti appena sono usciti ero in crisi! XD
      forse è stato meglio averne provato uno, almeno non sarò più tentata dagli altri colori.. secondo me comunque gli ombretti potrebbero essere più utilizzabili anche se non li ho mai provati, magari se li metteranno in saldo ci farò un pensierino!!!!

      Elimina