venerdì 7 settembre 2012

Baciami ancora...

...... no, non vi parlerò della canzone di Jovanotti, ma del mio lip tint preferito di Lush (almeno tra quelli che ho provato finora :D)
Se sono una Lush addicted? sì, lo ammetto... lo sono!!!

"Baciami ancora" è stato lanciato in occasione dell'edizione limitata di San Valentino 2012, e fortunatamente, per chi come me se ne è innamorata subito, ha trovato un posto nella collezione permanente! Yaaaay!!!
E' un balsamo colorato (anche se secondo me è un pò riduttivo chiamarlo così...) di un colore fantastico, un bel rosso pin up style, pieno, PERFETTO!!!


Lo consiglierei un pò a tutte, sia a chi osa spesso labbra rosso fuoco, sia a chi pensa al rosso come un colore troppo "impegnativo"; la sua formulazione infatti, lo rende perfettamente modulabile e, sebbene sia un pò cremoso, una volta applicato con un pennellino, resta dove l'avete messo!
Parlavo di pennellino... ecco questa è la sua unica pecca! Il fatto di doverlo prelevare con il dito o con un pennellino, lo rende un tantino scomodo per chi va sempre di corsa o per i ritocchi fuori casa.
Per quanto riguarda la durata, se consideriamo che è un balsamo labbra, direi che è ottima.
Dimenticavo... altro piccolo punto a suo sfavore è la profumazione; una profumazione troppo intensa (almeno all'inizio mentre lo si applica, poi ci si abitua) di rosa, che purtroppo non è tra quelle che preferisco, ma che ho comiciato a sopportare!!! XD

INCI: (in verde gli ingredienti naturali, in nero quelli sintetici)
Olio Essenziale di Rosa Canina Biologica (Rosa canina), Olio Essenziale di Ricino Biologico e Spremuto a Freddo (Ricinus ommunis), Cera Giapponese (Rhus succedanea), Icing Sugar, Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Polvere di Buccia di Limone (Citrus limonum), Polvere di Benzoino (Styrax Benzoin), Aroma (Flavour), Olio Essenziale di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Polvere di Petali di Rose (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Geraniol, *Citral, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Colore 77019, Colore 15850, Colore 77491. *Contenuto naturalmente negli oli essenziali.


E voi...l'avete provato? Che ne pensate? Fatemi sapere ^_^
Alla prossima!!!

stay tuned for other reviews!!!

simo*


http://www.lush.it/html/ordina_online-569.jsp

5 commenti:

  1. piace molto anche a me, ma in effetti essendo rosso viene da lasciarlo un po' nel dimenticatoio. per stemperarne il colore io lo uso passando prima sulle labbra un burrocacao neutro e poi spennellandoci sopra questo. come quasi tutti i lip tint lush colorati tende a seccare le labbra e le mie si screpolano in maniera odiosa. invece con il burrocacao sotto rimane tutto perfetto!

    RispondiElimina
  2. ti dirò che questo è quello che me le secca meno!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo e lo amo :D infatti ne avevo presi 3 a S.Valentino..davvero una meraviglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggy, per finirli devi andarci pesante XD
      Il mio è quasi come quando l'ho preso!

      Elimina
  4. tre? o.O

    a me dura parecchio, ma non ti vanno a male?

    RispondiElimina